Ieri solito botto: il solito Valentino Rossi dei poveri che durante una prova libera perde il controllo e centra il bravo motociclista che, ovviamente, ha la peggio (allego la foto solo perchè nessuno si è fatto *troppo* male, qualche livido, qualche traumino ma niente *più*).
Ogni weekend, quando la temperatura supera i 20-23 gradi, sulle solite strade i soliti coglioni (non mi riferisco a nessuno di quelli in foto).
Lungi da me dall'essere bacchettone, non rispetto generalmente i limiti ma non per questo, conoscendo i miei limiti, corro come un minchione.
Verso quelli che ogni weekend, quando la temperatura supera i 20-23 gradi, sulle solite strade fanno i soliti coglioni (e non mi riferisco a nessuno di quelli in foto) propongo di segnalare la targa alle forze dell'ordine, in modo da toglierli dalle solite strade.
Ne guadagneremo certamente in immagine e pure in salute.
Per curiosità, la solita strada è la SP della Val d'Arzino che sale a Verzegnis, nel cui bar dello scolinamento i soliti Valentino Rossi dei poveri si scambiano i soliti commenti inutili da gente che non capisce un cazzo circa le gomme, l'asfalto, la coppia e via dicendo.