Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Moto BMW o altre Marche

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2010, 13:32   #1
Rolf
Pivello Mukkista

ubicazione: Campobasso
predefinito K 100 RS modello 1985, iscritta come storica

Salve, ho deciso di mettere in vendita la mia fedele K 100 RS o eventualmente di permutarla con una K 100 RT, possibilmente già iscritta come motoveicolo d'interesse storico.
La moto ha ca. 75.000 km effettivi alle spalle ma il contachilometri ne segna 107.000 perché ho dovuto procedere alla sostituzione della strumentazione con altra originale Bmw, acquistata usata su Ebay, causa mancato funzionamento del contagiri (mi dava fastidio vederlo fermo!) La moto è stata sempre impiegata per gite extra-urbane nel fine settimana, guidata con criterio, tratta con cura maniacale. Impeccabile sotto tutti i punti di vista, a parte qualche piccolo segnetto sulla carena (nemmeno visibile in foto!), direi normale per una moto del 1985 con vernice originale.
Accessori: Borse di serie Bmw Touring e relativo bauletto (non visibile nelle foto), paramotore cromato originale Bmw, gomme Macadam seminuove.
Sostanzialmente è pronta all'uso.
Prezzo: 2500, voltura compresa.
N.B.: Nel caso di permuta con K 100 RT di fabbricazione più recente ma già iscritto al Registro Storico, sono disposto a versare piccolo conguaglio o farmi carico eventualmente dei due passaggi di proprietà.
Saluti, Rodolfo da Campobasso.

Ultima modifica di cecco; 07-07-2010 a 23:05 Motivo: niente foto allegate, solo su server esterni, grazie
Rolf non è in linea  
Chiudi la discussione