Ciao,
Ho montato le gomme come da titolo,sotto suggerimento del mio gommista...ora un breve resoconto.
In 7 giorni ho percorso circa 3000Km di cui 2000 prevalentemente in montagna(Giro dello Stelvio e passi vari Svizzera),che dire,sicuramente una gran gomma,ottima in tutte le circostanze,anche sul bagnato sono andate meglio di quello che pensavo,ho fatto tutto un passo alpino sotto l'acqua e la gomma non mi ha mai impensierito neanche in discesa,una vera sorpresa!
Sull'asciutto un grip incredibile,da subito senza bisogno di scaldarla,e in svariate condizioni di temperatura.
unico neo,non ho raggiunto lo stesso feeling che avevo sulle Metzel K3,forse sono troppo svelte a scendere in piega,e per questo motivo un po' "pesanti"nel risalira.A me che piace una guida tonda e lineare le metzeler risultavano piu' facili!
Questa gomma invece sembra che voglia "cattiveria"per esere guidata...piu' spingi e meglio te la senti cucita addosso;e rispetto a le metz,sembra che manchi un po' di "raccordo o omogeneita'"fra l'anteriore ed il posteriore(non so se mi sono spiegato bene

)
Hai un'anteriore che sembra solcare la strada e un posteriore che non molla mai...ma non sembrano in sintonia.
Per concludere al prossimo Pitstop rimetto le K3,sperando di non rimpiangere il grip :P mannaggia a me e a quando sono caduto in tentazione nel montarle