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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-07-2010, 10:08
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2010
ubicazione: mantova
Messaggi: 250
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Secondo voi.....
E' cosi' abissale la differenza tra l'ultimo ed il penultimo motore 1200 del GS?
Chiedo consiglio a voi saggi ed esperti, perche' naturalmente il conce dice quello che gli conviene dire, mi spiego meglio, sto valutando seriamente l'aquisto di un GS e tutte le volte mi è stata data una versione diversa sulla
scelta di un usato 2009/2008 oppure la nuova 2010. Di usate ce ne sono una valanga e di tutti i prezzi, pero' non vorrei fare una scelta sbagliata visto che la differenza di prezzo non è poi cosi' marcata! Vi ringrazio per i consigli!
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04-07-2010, 10:16
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: JN55EA
Messaggi: 1.264
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Se sei in dubbio vuol dire che puoi prenderti (seppur con un po di sforzo, vabbè) il 2010. E non vedo cosa ci sia da pensare, vuoi mettere la sicurezza, la soddisfazione e la FIGATA di uscire dal conce col TUO mezzo??
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04-07-2010, 10:21
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
Messaggi: 430
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la differenza è fondamentalmente quella che ci passa tra una moto nuova e una usata, se hai i soldini scegli quella nuova di solito è meglio. io farei così, anzi ho sempre fatto così.
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04-07-2010, 10:23
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.536
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è la soddisfazione di farti tutti i richiami da te dove la metti...
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BiemvùFrì
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05-07-2010, 09:50
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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io prenderei senza nessun dubbio la nuova. notavo che gli hanno messo una valvola allo scarico e più roba c'è, più la moto è bella
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dal 2004 BMW non produce più moto
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05-07-2010, 11:22
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Jun 2007
ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
Messaggi: 471
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le bmw conviene prenderle usate, magari con 40mila km già sulla groppa....è nei primi 40mila che le bmw manifestano i problemi + svariati   soprattutto questi catenacci nuovi testati e collaudati solo col CAD  falla betatestare a qualcun altro
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BMW R 1100 RS cat. ABS
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05-07-2010, 11:38
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
Messaggi: 1.323
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dal punto di vista delle prestazioni la differenza e` irrilevante -vedi grafici, misurazioni, etc-. Sembra che la nuova abbia piu` birra ma in effetti e` un'impressione data dal rumore che e` piu` marcato. E che alla lunga rompe anche i maroni.
Con una d'occasione con pochi km risparmi diverse migliaia di euro ed e` esattamente affidabile come la nuova.
La nuova puoi posteggiarla fuori dal bar e dire che rispetto a quella dell'anno prima e` tutta un'altra cosa.
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05-07-2010, 19:22
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2010
ubicazione: mantova
Messaggi: 250
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Quote:
Originariamente inviata da Germibestia
dal punto di vista delle prestazioni la differenza e` irrilevante -vedi grafici, misurazioni, etc-. Sembra che la nuova abbia piu` birra ma in effetti e` un'impressione data dal rumore che e` piu` marcato. E che alla lunga rompe anche i maroni.
Con una d'occasione con pochi km risparmi diverse migliaia di euro ed e` esattamente affidabile come la nuova.
La nuova puoi posteggiarla fuori dal bar e dire che rispetto a quella dell'anno prima e` tutta un'altra cosa.
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Anch'io la penso cosi', ce ne sono veramente tante del 2009 gia' in vendita, ed una full optional, costa ancora un po' meno di una "base" del 2010 senza ABS, per cui se il fattore motore non e' poi cosi' rilevante come dicono le tabelle, il risparmio c'e',ed a me personalmente non fa neanche tanto schifo...
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05-07-2010, 19:37
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2009
ubicazione: Prov. Pisa
Messaggi: 120
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Se non hai un'usato, io cercherei un 2009 senza tanti km e con il giusto equipaggiameno.
Buona scelta...
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05-07-2010, 20:30
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2007
ubicazione: mondo
Messaggi: 1.353
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Controcorrente rispetto alla maggioranza ti dico che il motore bialbero 2010 è un'altra cosa.
Non contesto i rilievi strumentali, ma la sensazione di risposta più immediata e marcia più fluida è imho tangibile.
Tra i difetti la quasi assenza del freno motore, le maggiori vibrazioni e la rumorosità che, dopo una mezz'oretta intorno ai 4/5.000 giri, rompe davvero un pò i m@roni!
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05-07-2010, 20:39
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
Messaggi: 2.689
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Quote:
Originariamente inviata da mariozeta
E' cosi' abissale la differenza tra l'ultimo ed il penultimo motore 1200 del GS?
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Non è certo abissale, ma è stata migliorata l'erogazione ai bassi tanto da dare ta  nta, tanta goduria in più!!!!! Il sound fa...il resto!!! Prendi la nuova!!!!!!
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05-07-2010, 21:23
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Nov 2008
ubicazione: Napoli
Messaggi: 141
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se dovevi cambiare un 2007-8-9 con un 2010 non aveva senso ma se la devi prendere nuova e per te non fa gran differenza vai di 2010
Lampeggi
Jena74
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Bmw Gs 1200 R MY 10 30th Edition
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