Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-05-2010, 12:35   #1
Ricky.84
Pivello Mukkista

ubicazione: Peccioli (PI)
predefinito Suzuki RV90...quanto può valere?? FOTO

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che mi chievo quanto possa valere questa moto che ho nel capannone di mio nonno da più di vent'anni..
mi sn arrivate offerte che ho sempre rifiutato perche non conoscevo il reale valore dell'oggetto...
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa??

premetto che è passato a moto d'epoca lo scorso anno e pago solo il bollo minimo..ed è funzionante dato che lo scorso anno l'ho fatto rimettere a posto(aveva bisogno di una pulitina il carburatore)..
è divertentissimo sullo sterrato..ha 4 marce e il motore è un 90cc...credo sia dell'86..
il valore affettivo è illimitato...ma se dovessi cedere a qualche offerta qualcuno mi sa dire qual'è una buona offerta? oppure c'è qualcuno interessato??
ciao a tutti...
ps se adesso non pioveva ero in giro con il mio nuovo r1200r...come il 90% della gente che c'è ora online sul forum!!
www.casatiarchitetture.it
Ricky.84 non è in linea   Rispondi quotando