Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2010, 12:56   #1
falcotto
Pivello Mukkista

L'avatar di falcotto

ubicazione: Inzago
Exclamation Sbatacchiamenti all'anteriore

Dopo aver tergiversato parecchio in attesa di momenti migliori (€€€), mi sono deciso a far sostituire i paraoli delle forcelle anteriori in quanto uno dei due è andato e pisciando olio mi ha impastato una pinza dei freni che alla fine si è bloccata! Tutto bene , a parte il portafogli, ma ora, a distanza di circa 15 giorni, c'è qualcosa che non va. Sento l'anteriore come se si muovesse. Quando percorro una strada con livi sconnessioni, ho l'avantreno che saltella. Quando mi accingo a mettre la mucca sul cavalletto centrale, sento come un movimento, un gioco del manubrio. Ho fatto ricontrollare dal meccanico tutti i bulloni che ci sono, ma niente. La sensazione è bruttissima, ma non ne arrivo a capo. Qualcuno ha un'idea da porpormi??
Inoltre stamattina, come se non bastasse, l'ABS ha iniziato a lampeggiare alternativamente senza motivo. Volevo provare a fare il reset come descritto nei post, ma non so se è indicato anche per la mia mucca R850RT del 2001. Attendo in stato di agitazione!!!!