Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-06-2010, 17:55   #1
Benny
Guest

Smile info su Isola d'Elba

sabato parto per l'isola d'elba con la mia mucca, qualcuno mi può dare informazioni in merito a come muovermi, che posti vedere, ect.ect.
Faccio base a Rio Marina in un agriturismo....
  Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2010, 19:09   #2
Guest

predefinito

ti ho reindirizzato qua, prova a fare anche una ricerca in questa stanza inserendo nel campo cerca Isola d'Elba.

ciao e buone ferie
  Rispondi quotando
Vecchio 29-06-2010, 19:30   #3
ladywilde
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Venezia
predefinito Isola d'Elba

Quote:
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
sabato parto per l'isola d'elba con la mia mucca, qualcuno mi può dare informazioni in merito a come muovermi, che posti vedere, ect.ect.
Faccio base a Rio Marina in un agriturismo....
Bel viaggetto....
La cosa migliore è fare il giro dell'isola. Io ti consiglio prima di vedere la parte occidentale ( quella migliore ) e poi quella orientale.
Sali al Monte Pennone perchè da lassù si gode un panorama stupendo. Poi vai a Marciana...sulla piazza vicino alla Fortezza trovi un parcheggio e poi ti butti nei vicoli sino ad incontrare un ristorante che si chiama...accidenti non lo ricordo...cmq è dove finisce la strada sul lato dx dando le spalle al mare...

Merita una sosta anche l'osteria che trovi sul porto di Portoferraio, davanti alla darsena vecchia, i tavolini sono proprio in strada davanti al porto vecchio...un pesce fresco fantastico !

Fatti un bagno dalle parti della spiaggia dell'Innamorata dove il mare è stupendo !

Un poco ti invidio...io son tornata il 2 giugno...

Buon viaggio a TE e la tua Mukka !
ladywilde non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi