Cari ragazzuoli causa/grazie il post di er-minio sono davanti a un bivio e necessiterei di qualche parere.
La mia amata eSSe per ora è sprovvista di copri teste però una scimmia da abbattere c'è ( anzi vorrei cambiare il mio nik in: "750monkey" si può? ).
In poche parole la mia è un' eSSe del '99 trasformata dal precedente proprietario in una replica "boxer cup replika".
Il lavoro è stato fatto anche bene però c'è un grosso ostacolo: il motore logicamente è monocandela.
Finora ha sempre girato senza copri teste però io volevo cercare di completare l'opera o comunque rendere più difficile il lavoro di identificazione della contraffattura eh eh eh ( l'invidia di non aver una vera BXC è grande )
Potrei montare i copri teste in carbonio delle twin spark ma: dovrei pure cambiare il coperchio delle punterie in magnesio e la pipetta candela con quella twin e il costo è davvero esorbitante!!!!
Oppure potrei montare un coperchio in carbonio totalmente chiuso come ne ho già visti sul web.
Son sicuro che molti eSSisti DOC storzeranno il naso, le cose non originali e/o tarocche spesso son viste male però...
beh io quando vedo la mia moto vedo una eSSe e basta.