Ciao a tutti ragazzi, c'è bisogno dell'aiuto di tutti ad una biker.
Miriam adesso è in Messico e purtroppo ha rotto una fascia, che ha girellato allegramente nel cilindro, ed il motore è andato.
Conoscendo come siete, meglio, come siamo fatti, ovvero che anche se non ci conosciamo tutti personalmente, riusciamo sempre a dare una mano agli altri motociclisti, soprattutto se in difficoltà, vi chiedo di dare una mano ancora una volta.
Ho saputo che molti si sono offerti, anche dal punto di vista economico, di dare una mano a Miriam, ma per come è fatta lei da questo orecchio proprio non ci vuole sentire :salta: quindi il progetto sarebbe questo:
Proviamo ad iscriverci in massa al suo blog, io l'ho già fatto all'inizio della sua avventura.
Pubblicizziamo il più possibile il suo viaggio, che credo ognuno di noi avrebbe voluto fare, almeno una volta nella vita.
Molte riviste già parlano di lei, ma più siamo meglio è.
Con tutta questa pubblicità poi chissà se la casa madre BMW si possa muovere (ovvero ci veda l'interesse di un bel ritorno pubblicitario) e magari possa contribuire direttamente a mettere a posto l'amica di Miriam (la moto).
Ringrazio tutti per il contributo, che ognuno, nel suo piccolo potrà dare.
Forza ragazzi, diamoci da fare, c'è una motoclista in difficoltà.
il sito è:
http://www.ioparto.eu/
il blog è:
www.iopartomiriam.blogspot.com
Lampssssss