Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
anche dove non vorresti...  
scherzi a parte, provata la buell che hai tu. dopo il K e' troppo instabile e nervosa, ci vuole un po' di assuefazione prima di cominciare a divertirsi... peccato che pero' non frena un caxx, e sempre in rapporto al K il motore non ha allungo.
|
che sia instabile rispetto al Kappa sono pienamente daccordo, sul veloce non c'è moto in commercio stabile e ferma come il kappa, qualsiasi moto si provi è un passo indietro,(nel misto stretto la buell è un'altro pianeta però) x il discorso frenata invece la buell su strada è ottima, nel senso che non ha la prontezza delle pinze radiali e questo è solo un bene, se tiri forte frena eccome... poi il freno dietro è bello modulabile ed usabile volentieri!!! il motore (non della mia che è ancora in rodaggio ed non ho superato i 7000 quindi non sarei obbiettivo) di quella che mi hanno lasciato in prova mi ha stupito dell'allungo che ha (io ho provato una R quella carenata che ha lo stesso motore ma le marce un pelino più lunghe) ha una terza da 200 a 11000 giri

ricorda che ha solo 138 cavalli alla ruota

contro i 143 del kappa

ovvio l'allungo di un quattro cilindri non è pargonabile, ma fra i bicilindrici (tuono, morini ,superduke) in allungo se le fuma
PS: una cosa importante come consiglio ha chi ha una bmw da qualche anno, se non si ha anche un'altra moto si disimpara a guidare!!!!