Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...ho preso la mia razione di rancio. 20 all'ora nel traffico con passeggero dietro, ad un certo punto uno simpatico decide che è il momento di scendere e SBAM mi apre lo sportello in faccia. Per fortuna mi sono appoggiato alla macchina accanto e non siamo caduti. Borsa dx e specchio sx sganciati. E mi sono sentito pure dire "stai calmo"...e ho pure dovuto spiegare alla zavorrina che è stata colpa di chi apre lo sportello e non mia
no mi sono azzoppato tentando di reggere la moto+zavorra...ora mi fa male tutta la schiena. Tra l'alto il tipo della macchina è un caso umano...stava portando il padre malatissimo in ospedale...e lui non era certo uno con la faccia sveglia. Perchè danno la ptente a tutti??? Perchè??? Non c'è bisogno di un medico per capire che quel tipo non ha tutte le rotelle a posto...
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Minkiazza Jack ma hai pisciato nel fonte battesimale? Mi spiace per voi e per il ferro, in bocca al lupo per la schiena che immagino abbia avuto il suo da fare per reggere l'incudine con annessa zainetta
Lamps
K100RS 16v abs 1991
YZF R6 '04
*La moto logora chi non ce l'ha*
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Quote:
Originariamente inviata da Jack!
No, ho sbagliato tutto io, quando comprai il kappone lo battezzai con il vin santo, poi mi dissero che ci voleva il fernet. Chissà se è possibile riparare.
Ti ci vuole un pellegrinaggio al Kairo Montenotte