Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2010, 22:13   #1
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito Zaino Portacomputer

Per portare il mio PC di lavoro, sia che debba viaggiare all'estero, sia che debba andare in ufficio o in stabilimento, uso uno zaino Samsonite Sahora che finora mi ha sempre soddisfatto. Più spesso giro in macchina, ma lo uso ovviamente anche quando mi sposto in moto. Innanzitutto ha diversi scomparti che permettono di portare senza problemi documenti (sempre troppi), pc ed accessori vari (cavi, adattatori) e effetti personali (cellulare, portafoglio, portaocchiali, etc). Seconda cosa davvero fondamentale per portarlo in moto (lo leggo con un ragno sul sedile passeggero) è imbottito e resistente all'acqua. Per sicurezza ho un borsa di plastica trasparente per i nubifragi, ma normalmente anche in caso di pioggia non serve, perché lo zaino non ha mai fatto entrare una goccia. Se vogliamo gli unici "difetti" sono che è esteticamente molto "serio" ma del resto visto che ci vado anche dai clienti forse è meglio e che è un po' ingombrante.
Ora dopo diversi anni di utilizzo intenso, si sta consumando, l'ho anche macchiato e sto pensando a sostiturilo.
Ho provato a guardarmi intorno, Samsonite, Tech Air, Lonsdale, etc, ma vorrei qualche idea/suggerimento prima di procedere. Non vorrei un prodotto "solo moto" visto l'uso generale che ne faccio.

Avete, qualche idea: un modello o marche da suggerire? Le caratteristiche sono quelle di cui sopra. Il budget, anche se vorrei rimanere su cifre ragionevoli, non dovrebbe essere la discriminante.

Pubblicità

Lagaffe!!!! M'enfin!

Ultima modifica di MarcoR; 27-07-2010 a 14:45
MarcoR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-07-2010, 05:42   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Il non plus ultra a mio parere è il Megalopolis della Boblebe che sostituisce anche il paraschiena però è molto "tecnico". Per l ufficio uso uno zainetto Pquadro
Vecchio 27-07-2010, 11:37   #3
MOTOBOX
Pivello Mukkista

ubicazione: leini'
predefinito

CIAO ECCO LA MIA SOLUZIONE:
SI CHIAMA DEPLOY PACK...
è uno zaino alpinsìestars ecco le caratterisitche,
100% impermeabile
1 tasca predisposta al trasporto del portatle
e la cosa + bella che in ogni tasca hai l'etichetta col disegno di quello che deve mettere, carica batterie mouse ecc....ne ho venduti davvero tanti ultimamente tutti contenti
si lega in vita e sul petto, ben imbottito sia per il pc che per te....
ecco un link... (non del mio negozio)
http://www.motostorm.it/scheda_prodo...p?articolo=777
se ti piace e non lo trovi dalle tue parti te lo posso spedire volentieri
ciao gigi