Ciao a tutti sono arrivato anch'io su questo forum.Sono un musicista di mezza età

e da un paio d'anni mi sono trasferito a vivere Roma Ho una bmw g 650x country da circa un anno e ne sono veramente soddisfatto, bè non sono poi un grande esperto ero a digiuno di moto da una vita... ma venendo a vivere a Roma (meravigliosa città) mi sono reso conto che qua l'auto è una schiavitù e per muoversi il meglio era la moto.Cosi mi sono tolto una voglia che avevo da tempo e guardandomi in giro e tenendo conto del mio digiuno motociclistico ho optato per questo bel mezzo che mi diverte molto nel traffico. Ah già che ci sono vorrei fare un appello a tutti i romani alla guida..perchè al posto di suonarvi sempre il clacson addosso telefonare e intasarvi in 6 su una corsia da due auto non provate a rispettare un pochino il codice della strada, che sò mettere una freccia ogni tanto o roba del genere ? Vi assicuro che ci si guadagna tutti...specialmente noi motociclisti in sicurezza...Scusate lo sfogo,ripeto Roma è una meravigliosa città, la gente è splendida ma quando guida...è una giungla per strada...Bè non voglio rompere oltre bye bye a tutti e buona moto.