Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2010, 18:11   #1
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
predefinito Non fregherà un cazzo a nessuno, però volevo scriverlo lo stesso perchè secondo me è

una cosa carina...stamattina son partito da Milano in direzione montagna (Val Trompia, BS) e mi son trovato all'ora di pranzo vicino ad una piadineria che conosco mooooooolto bene e mio figlio che mi asciugava i maroni con la cantilena "pà, ciòffame!" da circa mezz'ora.
Bene, butto la sminchioFiesta in mezzo ad altre vetture e ci scapicolliamo a scegliere quale piadaina divorare.
Poi parcheggiamo le terga nell'ampio dehors (un posto auto a lato dell'attività) e attendiamo l'arrivo del lauto pranzetto...ci sono anche altri avventori che degustano le prelibatezze offerte, fra i quali una coppia di ragazzi ed uno di questi ogni tanto mi guarda.
Subito penso "eccoli qua i due BrokeBack Mountanars", però poi il viso di uno mi sembra di averlo già visto da qualche parte... (e non in qualche pellicola omo).
Poco prima di azzannare la specialità tipica romagnola, si alza e viene verso di me...mi guarda e mi dice "ma tu sei Andreino?"...e io..."...e tu sei di Lumezzane (paesello della bassa valle, nds)...sei Adventurer!"
Allora stretta di mano, 4 chiacchiere, qualche piacevole scambio di stronzate come solo con i QDE Boys capita di fare e un "ciao, ci vediamo".

Ogni tanto mi vien da pensare se è il mondo che è piccolo o se è sto cazzo di forum che è grande...boh.
Cmq son contento di aver rivisto un altro vecchietto, di quelli della vecchia guardia...quelli della nuova non li conosco...sigh...