Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-05-2010, 11:56   #1
gattoinmoto
Guest

predefinito Sono nuovo tra voi

Salve a tutti,
avendovi appena ora raggiunto credo sia giusto inviarvi solo due righe di presentazione.
Motociclista da sempre sono arrivato all'elica, passando per diverse Honda e Yamaha, dal 2002.
Ho iniziato ad apprezzare il piacere del boxer con una R 1150GS, seguita da una R1150R per arrivare alla R1200RT pochi giorni fa'.
Purtroppo la mia professione mi porta a vivere stabilmente fuori dall'Italia in paesi e situazioni dove la motocicletta non e' propriamente consigliata ma, non appena mi e' possibile, tornato in Italia mi piace inforcare l'elica e passeggiare senza fretta in direzione dei ns. laghi e montagne ricche di curve contro-curve.
Non interpreto la moto, o almeno non piu' da tempo, in chiave smanettona ma mi piace godermela in pace e relax come mezzo di immersione nella natura.
Attraverso questo forum spero di poter assaporare la passione comune per la moto, e per l'elica in particolare, anche nei miei momenti lontani dall'Italia leggendo attraverso le esperienze personali degli altri membri di tecnica e spunti di viaggio, sognando di poterli ripetere non appena ne avro' la possibilita'. Un lampeggio a tutti.
  Rispondi quotando