Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-06-2010, 20:54   #1
sdinsa gsino
Mukkista in erba

L'avatar di sdinsa gsino

ubicazione: tra il Baldo e il Garda
predefinito dalla Liguria alla Val d'Aosta consigli

Ciao a tutti..
quest'estate con qualche amico pensavamo di fare alcuni passi sulle alpi in piemonte e zone limitrofe.. mi piacerebbe proporvi il percorso che ho pensato di fare, così potete consigliarmi se il giro può andare o devo apportargli alcune modifiche.
ecco qui il giro che pensavo di fare:
partenza nel mio caso dal lago di garda, autostrada in direzione piacenza per arrivare ad Asti, Alba, Savigliano, Garessio, colle S.Bernardo, Albenga, Ventimiglia, Airole, col De Brouis, Sospel, col de Turini, Roquesbilliere, per poi arrivare al col de la Bonette, Jaursier, col de Parpaillon, Crevoux, col de la Coche, col de Valbelle, Crete de Razis, Ste-Marie-de-Vars, col de Vars, colle D.Maddalena, Vinadio, Borgo S.Dalmazio, Castiglione Saluzzo, colle D.Agnello, Arvieux, col D'Izorad, briancon, Cesana Torinese, Oulx, Susa, col du mont Cenis, col De L'Iseran, Colle d. Piccolo San Bernardo, Aosta, Chatillon, rientro a casa.

questo è il giro che avevo pensato..da fare in 4/5 giorni.. secondo voi è fattibile?? altra domanda: "Jaursier, col de Parpaillon, Crevoux, col de la Coche, col de Valbelle, Crete de Razis, Ste-Marie-de-Vars, col de Vars, colle D.Maddalena" questo giro che è in bouna parte in off è particolarmente duro? qualcuno di voi lo ha già fatto?? oltre alla mia 650gs mono ci sono dei grossi bicilindrici da enduro.. qualche consiglio??
vi ringrazio già..
Mattia
sdinsa gsino non è in linea   Rispondi quotando