Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2010, 14:00   #1
varamukk
Piromane doc

L'avatar di varamukk

ubicazione: Etruria meridionale
Exclamation sbarra vagante al casello....

stamattina , mentre vado a Roma perché sono di servizio mi trovo al casello di Torrimpietra sulla A12...
Mancano pochi metri al Telepass quando vedo due operai distanziati di circa un paio di metri che stanno per attraversare, il muretto new jersey mi copre la visuale ma non mi preoccupo, il primo attraversa ma vedo che ce la fa a passare prima di me...
il fatto è che i due stavano trasportando una SBARRA...!!!
in poche parole, mentre sto per oltrepassare il Telepass, questi due mi attraversano davanti trasportando una sbarra, ma dico io non vedete che è un Telepass e chi passa non dovrebbe fermarsi...????
vabbè io freno e il primo dei due mi guarda e ghigna.. ma ziokane...!!!

p.s. avevo messo degli epiteti che dopo una veloce rilettura ho deciso di rimuovere ma potete intuirli da soli...

Ultima modifica di varamukk; 07-06-2010 a 21:41 Motivo: si chiama New Jersey.. :-)))
varamukk non è in linea   Rispondi quotando