Oh, buonasera, allora qui al mercatino dei poveri abbiamo solo ricambi per chi ha tempo da perdere e pochi soldi da buttare

magari chi fa enduro e non ha voglia di rovinare le sue cose belle può mettere sù questi ricambi o per chi vuol fare esperimenti:
1) Cerchi a raggi storti con gomme con 100 km ( Metzeler Tourance ) a un bel 150 euro.
2) Manubrio un filo storto, ma veramente poco, si può far raddrizzare da Scardino, lo posso portare pure io se non ne avete tempo ( previo accredito

)
20 euro
3) Non mi ricordo come si chiama

Il coso che mantiene la velocità costante in moto: 20 euro ( questo è forse l'unico pezzo non rovinato

)
4) coppia coperchi testa doppia candela "Magnesium" molto rovinati ma funzionali: 40 euro
5) Specchietto sinistro molto rovinato sulla plastica nero opaca, ma funzionale: 10 euro
6) "telaietto" di plastica nero opaca reggistrumentazione e reggifanaleria con un attacchino rotto e una crepa: 10 euro
7) blocchetto del contakilometri che sta sul mozzo del cerchio anteriore: 10 euro
8) 2 copri-coperchi testa in plastica nera opaca, il sinistro è graffiato, il destro invece ha un' attacchino mezzo rotto, si montano sù cmq benissimo senza problemi: 10 euro
9) paramotore in alluminio rovinato, graffiato: 50 euro
10) leva frizione ( nuova costa 97 euro ) graffiata e un filo storta verso il basso ma assolutamente funzionale ( l'ho usata fino a ieri): 10 euro
11) freccia completa con gemma bianca ( si è rotto il dentino dentro della gemma bianca, ma si monta ugualmente senza problemi ): 10 euro
12) coperchio cinghia Poly, ha una crepetta di 1 cm in alto, quindi è assolutamente funzionale: 10 euro, nuova mi pare costi sui 90 euro
per foto e info in più, visto che non mi son spiegato bene su tutto:
enzonissimo@yahoo.it
347.2480234
I ricambi sono a Milano, zona porta Romana, si possono anche ritirare a mano per non spendere in spese di spedizione.
Domani piazzo due foto per chiarezza, anche pechè ci sono due cose che non mi ricordo neanche più cosa siano...