Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2010, 09:12   #1
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito buongiorno a tutti...

mi presento, sono guido e in verità sono lentissimo. vivo a palermo.
dopo anni, troppi, di utilizzo di internet esclusivamente per motivi di studio e lavoro, ho appena scoperto che anche in rete si possono fare "incontri" interessanti, in altri termini ho capito il significato di "potere comunicare".
questa è il secondo forum a cui prendo parte, quindi vogliate scusare la mia inesperienza. mi piace la musica e soprattutto mi piacciono le motociclette. sono un motociclista da quarant'anni e da undici guido BMW. attualmente possiedo una F800S, nuova nuova, e devo ammettere che, vinto lo scetticismo nei confronti di un bicilindrico in linea (giustificabile in chi è abituato al boxer), sono pienamente soddisfatto di una scelta che inizialmente è stata dettata dal fatto che questo modello è quello che, per estetica, posizione di guida e inclinazione all'uso turistico sportivo, forse più si avvicinava alla mia precedente R 1100 RS, che un problema al piede sinistro non mi consentiva più di guidare. purtroppo in BMW hanno deciso di non fare più moto con la semi-carena, e questo me lo sono legato al dito. ma un problema personale, un fatto di gusto e come tale è opinabile.
in ultimo: sono logorroico... si è capito! chiedo venia!
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando