Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2010, 08:08   #1
giunpy79
Guest

predefinito Maledetti 50ini...

Stamattina andando al lavoro una motoretta 50 mi è arrivata sulla borsa sx tentando di infilarsi tra me e una macchina...poi si è mantenuto dietro a distanza di un paio dietro per tutta la strada...arrivato al lavoro ho capito il perché...mi ha rigato la borsa,se ne è reso conto e ha avuto paura cheilodieresi fermassi...e che caxxo!!!!spero di riuscire a risolvere con un pò di polish e pasa fine....

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 08:23   #2
guidoveloce
Mukkista in erba

ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
predefinito

una volta che ho rotto lo specchietto ad un'auto mi sono fermato ed ho lasciato un biglietto con il mio recapito. quelli che hanno visto la scena si sono profusi in espressioni di ammirazione per il mio gesto, concludendo tutti con un "magari facessero tutti come lei". sono certo che appena sono andato via avranno detto "che cretino!". che ti aspetti che uno, che magari è senza assicurazione, ti venga a dire che vuole risarcirti?
per la cronaca, il proprietario dell'auto non mi ha mai chiamato per il danno, doveva essere uno come me, che se ne frega di uno specchietto rotto.
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-05-2010, 08:49   #3
giunpy79
Guest

predefinito Maledetti 50ini...

Onestamente se si fosse fermato...gli avrei detto anche io di lasciar stare...bah...

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Rispondi quotando
Rispondi