Credo che l'itinerario che hai messo sia fatto a memoria, perchè non avrebbe senso inserire Bodrum in quell'ordine, credo lo farai al ritorno.
Se posso permettermi dei consigli, sempre tenendo conto degli itinerario da te disegnato.
Da non perdere assolutamente Nemrut Dağı o Mount Nemrod
Si trova a Nord di Kanta, abbastanza vicino all'Eufrate
Nel 2003 e 2004 l'ultimo pezzo di strada era in cattive condizioni, ma all'ingresso del parco c'è un parcheggio e un servizio di pulmini sino alla fine della strada
Altro posto bellissimo vicino al lago Van è il lago Nemrut
Dalle foto sembra uno sterrato, ma è asfalto
Sulle rive del lago in un punto vicino ad un "bar" c'è una sorgente di acqua calda fare il bagno qui è bellissimo.
Cappadocia, ok per il giro in mongolfiera, ma molto interessante e il giro a piedi, da fare al mattino presto o il pomeriggio tardi.
Eviterei la costa sino ad Antalya il mare più bello e dopo, verso la Grecia per intenderci.
Attenzione intorno al lago van i ragazzini hanno il vizio di tirare le pietre e le moto sono una preda ambita, quindi occhio.
Come ti hanno scritto attento alla polizia con i radar nel 2004 avevano già la tecnologia per registrare le riprese filmate su un pc portatile, e a parte il piacere di verdersi nel filmato con la velocità indicata la multa non contempla una copia del filmino.
Ai distributori prevedi una sosta di di almeno 10 minuti, spesso, molto spesso ( escluso la costa sud ) ti offriranno il tè.
Adesso smetto, quando parlo di viaggi, rischio di diventare invasivo.
Se vuoi a questo indirizzo puoi trovare altre foto me le mappe con gli itinerari che abbiamo fatto...........
http://www.sandwhisper.it/