Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
qualcuno sa dirmi a che cosa corrispondono 42 ul (unità lavoro) io so che corrispondono a 126 euri, mi sono stati chiesti per portare un filo di corrente dalla batteria al manubrio; non esprimo giudizio ma : 126 euri = 250 mila circa, ergo cosa costa all'ora la mano d'opera BMW e ancora quante ore servono per portare un filo dalla batteria al manubrio ?
Pubblicità
adesso sta sbollendo un po' ma mi domando: avendo una moto del 2001 quindi fuori da ogni garanzia mi devo rivolgere per tagliandi ed interventi vari ai conce BMW o posso andare da un qualsiasi meccanico di mia fiducia ? penso che chiunque vada bene, di ottimi meccanici ce ne sono ancora e qualcuno lo conosco anche se vi sarà il tentativo di corrompermi per passare al desmo, resisterò, ma ca@@@ quattro ore di lavoro per un filo
ammazza che ladri, a parte che le ore lavoro non costano uguali in tutta Italia (perciò vado a Frosinone da Roma) ma poi quasi 4 ore per portare un cavo di corrente? io senza officina in un garage buio e con pochi attrezzi ce ne ho messe due compreso il tempo per forare e tagliare una staffa d'alluminio per alloggiare la presa di corrente!!
certo proprio non si regolano!