Buon giorno a tutti,
... benché mi presenti oggi, è molto tempo che seguo con interesse questa frizzante community ... sono (ancora per un paio di giorni), felicissimo possessore di un burgman 650 acquistato nel 2003 e che mi ha sempre entusiasmato, accompagnandomi sia nell'uso quotidiano del tragitto casa-lavoro che in diverse gite a medio raggio ... sono romano anche se per molti anni (15) ho vissuto a Bologna, città alla quale mi sento ancora molto attaccato e dove, con il mio "ciccio" ho partecipato a numerosi incontri con altri motoclub di zona ... ora, dopo 7 anni di onoratissimo servizio ho deciso di cambiare "genere" e, coronando un vecchio sogno, sabato scorso ho finalmente acquistato una R1200RT (imm. nel 2007 con soli 5.500Km all'attivo) con la quale sono sicuro di trascorrere anni di "succulente" gite fuori porta o di "rilassanti" code nel caoptico traffico romano (in questo rimpiango il "traffico" bolognese"), tutto questo non appena si decideranno a consegnarmela (

) ... Spero di potervi incontrare presto in qualche "convivial/mangereccio" raduno e, intanto, mando a tutti un caro saluto e buon prosieguo di giornata ...
Francesco