Aiuto, catalizzatore infuocato
Ciao a tutti, vi prego datemi una mano, ieri mi è successa una cosa che non mi spiego, qualche mese fa (novembre 2009) ho conservato la mia r850r del 2000 per il letargo, due mesi fa ho smontato il serbatoio e le plastiche per portarle in carrozzeria (cambio colore) smontato marmitta per farla controllare (mi vibrava quando a minimo) e tolto la batteria (guasta), e in fine sostituito il filtro carburante.Finalmente ieri ho rimontato la mia mukka seguendo tutti i consigli che ho trovato qui, cercando di non tralasciare nulla al caso, ma appena ho acceso la moto ho subito notato un suono del motore un po cupo, ho pensato fosse dopo tutti quei mesi di inattività ingolfato ma dopo qualche minuto con grande sorpresa ho visto il catalizzatore rosso fuoco, sembrava volesse fondersi da un momento all'altro,... dimenticavo alla marmitta non è stata fatta nessuna operazione, l'ho semplicemente smontata e dopo due tre settimane rimontata...la mukka non va affatto bene mantiene il minimo e se apro il gas va, ma in accelerata e impacciata, ho anche sostituito le candele che ho trovato leggermente nere, ma nulla di esagerato.....vi prego cosa devo fare????cosa diavolo è??? mica ci sarà un corpo estraneo dentro...non so cosa pensare....
|