Salve a tutti,
sono assolutamente nuovo del forum, appena iscritto, e siccome sono appena tornato da un week-end di 1000km di curve in Abruzzo con la mia splendida R1200R e ancora le sogno ad occhi aperti, ragazzi secondo me è la moto più divertente mai prodotta nell'universo, bene dopo aver lavato dai mille insetti, come al solito dopo il lavaggio riscopro le borse nere con i segnacci delle scarpe. Come cacchio faccio a toglierli?
Scusate forse è gia stato trattato, ma se qualcuno mi da una dritta ne sarò grato.
Saluti a tutti.
Cito "R1200R una bicicletta con il motore di un'aereo" è proprio così.
mmhhh... ciao newbiker
E io come le dovrei verniciare whitealpine ??
Io uso il pronto classico (si quello dei mobili) si sporcano meno e quando sono sporche un panno microfibra con un po d'acqua, asciugata veloce e poi nuovamente lui (il pronto classico).
Provare.....
Salve a tutti,
sono assolutamente nuovo del forum, appena iscritto, e siccome sono appena tornato da un week-end di 1000km di curve in Abruzzo con la mia splendida R1200R e ancora le sogno ad occhi aperti, ragazzi secondo me è la moto più divertente mai prodotta nell'universo
Cito "R1200R una bicicletta con il motore di un'aereo" è proprio così.
Io....quando sento gente che parla così della R1200R, quasi quasi me ne comprerei.....almeno un altra....