Intanto un saluto a tutti....
Mi presento come di solito fanno i Signori....
Mi chiamo Simone (finora),ho 30 anni (per ora) e "finalmente" mi sono comprato una bmw...
Beh direte Voi,che c'è di strano,qui dentro il 90% delle persone ha una bmw...giusto dirò io,solamente che molto probabilm io abbasso la media dell'età dei possessori di tedesche...forse...
A dirla tutta ero restio ad acquistarne una poi invece un'occasione mi è capitata a tiro proprio mentre la mia vecchia Yamaha compiva i suoi primi 100.000 km...allora visto che negli ultimi mesi/forse un'anno nn sono stato capace di girare in moto senza borsa serbatoio,mi dava fastidio infilarmi la tuta in pelle solam per andare in giro a grattare saponette ovunque,quando mi sono reso conto che conoscevo tutti i tipi di asfalti presenti da casa mia fin sullo stelvio e ben oltre ma nn avrei saputo dirVi che panorama ci fosse stato attorno,ho ben pensato che fare il passo ad una turistica nn sarebbe poi stato così male...
Il problema di base nn erano gli scherni dei miei compagni di viaggio(che cmq in montagna ce l'hanno MOLTO dura a starmi dietro lo stesso),ma bensì la paura che l'acquisto fosse insano e deleterio per me stesso...cambaire tipologia di moto nn è solam cambiare stile,ma SOPRATTUTTO cambiare modo di pensare e di andare in moto...cosa che mi sembrava difficilissima...
Lo step è arrivato molto velocemente,quasi nn me ne sono accorto direi...e ne sono felice...ora voglio godermi molto di più la strada e magari iniziare a guardarmi i panorami delle Nostre fantastiche montagne...lol...