Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Lo scorso anno è stato ad Aprile con diversi giorni di maltempo (c'era un bel po' di fango che bello!!!)...sapete quest'anno se lo replicheranno?
Ovviamente parlo del test di un'oretta in giro per il verde intorno alla tenuta...
Ovviamente parlo del test di un'oretta in giro per il verde intorno alla tenuta...
Ruro hai ragione...non avevo pensato a controllare su quel calendarietto che ho qui sulla scrivania.....
Tu e Ruro avete ragione ma mi é giunto all'orecchio che problemi tecnici abbiano fatto posticipare di una settimana l'evento.
Queste incertezze sono il motivo del ritardo delle pubblicazioni. Attendiamo al più presto qualche conferma ufficiale
Lo scorso anno è stato ad Aprile con diversi giorni di maltempo (c'era un bel po' di fango che bello!!!)...sapete quest'anno se lo replicheranno?
grande Barna!!! cosi' vedo le modifiche che che hai fatto!!!.....aspetto di vedere quando si svolgerà l'evento sperando ci sia un po' di sole stavolta.....l'altr'anno mi sono cambiato sotto una tettoia durante un vero e proprio diluvio!!! (era sabato).
@patrizio
parlavo sel sito del mc italia
grande Barna!!! cosi' vedo le modifiche che che hai fatto!!!.....aspetto di vedere quando si svolgerà l'evento sperando ci sia un po' di sole stavolta.....l'altr'anno mi sono cambiato sotto una tettoia durante un vero e proprio diluvio!!! (era sabato).
@patrizio
parlavo sel sito del mc italia
Ieri e' arrivata una circolare ai Presidenti dei Club,
data ufficiale dell'OFF Road a Castelfalfi il 24/25 Aprile ( posticipata di una settimana per problemi di natura tecnica ).
Tenendo d'occhio il sito presto ci si potrà iscrivere!
E allora lasciatemi solo non vi vergognate a lasciarmi fare tutto da solo perchè voi andate sabato 24 con la piggia ????
Io vado con la zavorrina Domenica 25 turno 10.45 c'è nessuno che partecipa con il sole ???
Unico problema è che non posso venire in moto in quanto la zavorrina si è sentita poco bene e non vuole rischiare una ricaduta visto la nostra partenza il 30 Aprile e 1/2 Maggio per le Gole del Verdon in francia
Fatemi sapere se qualcuno viene e se il corso e bello e cosa danno di gadget.........
Tenetemi informato capito Mocionci
Adesso non te la prendere ho visto le previsioni e danno nuvoloso per Sabato ma spero si sbaglino e esca il sole comunque tienimi informato su tutto e i gadget che danno deve essere troppo bello io non ho mai partecipato
Speriamo di divertirsi anche se raggiungerò la località in macchina
Divertiti e fammi sapere