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14-05-2010, 17:42
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2010
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Sbacchettamento R1200 RT 2010????
Ciao a tutti....da 1 mese circa ho una RT 1200 2010 con la seguente "deformazione professionale",volevo sapere se anche a qualcuno di voi sul modello 2010 o precedenti (1150) ha lo steso tipo di sensazione.
A circa 130-140 km/h con valigie laterali e bauletto montati (senza passeggero) ogni tanto arriva quella sensazione di "macchia d'olio" sulla strada,la rende quasi ballerina ,non che porti la moto alla sensazione di perdita di controllo,anzi il contrario ma quasi come se si fosse in una scia con turbolenza...è difficile da spiegare...ora ho tolto le valigie e domani faro' il test senza...poi anche senza bauletto...
grazie per la vostra experience...
Doppio lamps !!!
Jarnus
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14-05-2010, 18:08
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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penso di aver capito. la mia mucca my2006 lo faceva con le gomme che aveva di primo equipaggiamento: le michelin PR.
la sensazione era quella che hai descritto, specialmente "sentita" durante la percorrenza di veloci curve autostradali , 130/160 km. ma anche, seppur in modo più lieve, lungo i rettilinei:  da brivido!
montate le Z6 il problema il è svanito. tutt'ora uso le Z6 interact che per me sono il compromesso migliore, ma si sà il tutto è piuttosto soggettivo  .
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.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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14-05-2010, 18:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
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Prova a dare qlc info in più , per esempio:
-Pressione gomma ant e post
-Posizione parabrezza
-Regolazione sospensioni (verifica funzionamento effettivo se con ESA II)
-Moto precedente
Tutto questo perchè anche viaggiando spesso da solo , con borse e top case 49 , non ho notato nessuna reazione strana ma , essendo questa la seconda RT 1200 , potrei essermi abituato all'effetto vela del cupolone.
Tanto per darti un idea , mi è capitato di appoggiare la moto a terra per fortuna da fermo , perchè un paio di folate di vento mi hanno fatto perdere l'equilibrio.
ci si legge ciao Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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14-05-2010, 18:31
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2009
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mah ! secondo me puo' essere causato da alcune folate laterali di vento, visto che hai le gomme nujove mi sembra piu' difficile che siano loro
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non correre mai piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
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14-05-2010, 19:03
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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dando per scontato che sulla mucca di Jarnus tutto sia "a posto" in termini di gomme e ciclistica quello che ci scrive, secondo me, non è da assimilare a raffiche di vento improvvise che danno la stessa medesima sensazione che si ha al termine di un sorpasso (in autostrada) di un camion o un pulman.
se ho ben compreso la traettoria rimane inalterata e ben definita mentre, per così dire, sotto le ruote sembrerebbe esserci olio...come un senso di galleggiamento...
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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14-05-2010, 19:03
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#6
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2010
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Robertag...hai capito perfettamente
Allora...rispondo a tutti e 3 con 1 solo post visto che l'argomento accomuna il tutto...
Folate di vento non penso perchè non è l'effetto pendolo che si avverte,prima avevo GS 1200 2008,prima ancora RT 1100,prima ancora Suzu 1100...prima ancora Pan European...quindi qualche mukkona l'ho avuta..
Le gomme monto BT 021 e hanno 2300 km...anche io ho pensato subito alle gomme,l'effetto è un pochino quello anche del galleggiamento...
Raga non so...porca vacca come detto domani se non diluvia provo senza borse laterali su consiglio di un motorrad che faceva pure gare...un po piu' esperienza di me ne ha sicuramente...poi vedremo che succede..
doppio lamps
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14-05-2010, 19:13
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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una domanda. le gomme, specialmente all'anteriore, secondo te sono consumate in maniera regolare o presentano delle usure particolari, sui fianchi o al centro, tali da impedire che la curvatura del il battistrada non abbia un andamento lineare e costante? lo so , non è facile da spiegare spero comunque di essere stato chiaro...
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Ultima modifica di cecco; 15-05-2010 a 13:04
Motivo: non quotare!
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14-05-2010, 19:16
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#8
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2010
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Le gomme sono consumate regolari...pressi ant 2.5 post 2.9
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14-05-2010, 19:18
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
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le pressioni sono da carico completo...comunque avevi già avuto esperienze con le BT 021 ?
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Ultima modifica di robertag; 14-05-2010 a 19:22
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14-05-2010, 19:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2008
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prova senza nulla e con le gomme a 2.2 e 2.5....
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14-05-2010, 19:29
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da robertag
le pressioni sono da carico completo...comunque avevi già avuto esperienze con le BT 021 ?
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no la prima volta che le monto
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14-05-2010, 19:30
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2010
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Quote:
Originariamente inviata da uccio63
prova senza nulla e con le gomme a 2.2 e 2.5....
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mhhhh....non sono un po bassine?
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14-05-2010, 19:41
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
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Quote:
Originariamente inviata da uccio63
prova senza nulla e con le gomme a 2.2 e 2.5....
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uccio63 ha rogione, se vai senza zavorrina e/o senza valige piene la pressione giusta e' quella che dice uccio63...
più aumenti la pressione più diminuisci l'impronta a terra con conseguente mancato raggiungimento della temperatura di esercizio dello pneumatico e, specialmente adesso, con questo meteo, è meglio evitare. le due cose sono in completo disaccordo con l'aderenza.
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-ROBERTO (robertag) BMW R1200RT Lc 2017 -
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14-05-2010, 19:42
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2010
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...ok dai raga domani provo ad abbassarle...e se vado con zavorrina?
Ultima modifica di cecco; 15-05-2010 a 13:44
Motivo: non quotare!
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14-05-2010, 19:53
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2010
ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
Messaggi: 10.219
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se vai con zavorrina e/o valige piene allora la pressione giusta è quella che hai scritto. se vai da solo portala ai valori di uccio63...
però se vuoi fare delle comparazioni esegui una variante sola ad ogni prova altrimenti non ne esci più...
facci sapere.
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Ultima modifica di cecco; 15-05-2010 a 13:45
Motivo: non quotare!
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14-05-2010, 22:42
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
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Messaggi: 1.434
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Questo problema lo ebbi nei lontani anni 180 con l'honda 500 !!!
E la causa fu tutta della gomma posteriore !!!!
Secondo me la pressione della gomma non c'entra nulla, anche perchè 2.9 va bene, o ti si è ovalizzata, oppure la mescola non è stata data uniformemente, (difetto) e se è a posto (falla visionare da chi sost pneumatici se è calibrata bene) e se va tutto bene
prova con l'ammortizzatore (sicuramente hai l'ESA)
inseriscilo nei due prg che non usi : Confort o Sport se sei sul Normal o viceversa a girare....(insomma come quando giochi tre cavalli alle corse  )
 puo' darsi che l'ammortizzatore non faccia il suo dovere e si sia bloccato!!
Le borse non centrano per nulla !!!
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14-05-2010, 22:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
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Ops anni '80 !!!!!
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Ultima modifica di cecco; 15-05-2010 a 13:45
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15-05-2010, 10:37
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Hai detto BT021 ????????
Io quella gomma la ritengo semplicemente pericolosa. Degustibus .....
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Marco - BMW R 1200 RT -
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15-05-2010, 11:10
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jun 2006
ubicazione: Livorno
Messaggi: 1.434
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Anche..anche.... oltre a quello che ho detto
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Ultima modifica di cecco; 15-05-2010 a 13:45
Motivo: non quotare
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15-05-2010, 11:54
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2010
ubicazione: cervia
Messaggi: 266
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Quote:
Originariamente inviata da Manzini Marco
Hai detto BT021 ????????
Io quella gomma la ritengo semplicemente pericolosa. Degustibus .....
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..... perchè pericolosa  ? io a modesto parere mi ci trovo molto bene....
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15-05-2010, 12:28
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Sep 2009
ubicazione: Terra di ciliegie tortellini e lambrusco
Messaggi: 405
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Guarda, premetto che parlando di gomme non si troverà MAI nessuno che la pensi allo stesso modo di un altro, giustamente, per tanti buoni motivi, tra i quali lo stile di guida personale, il tipo di moto, l'utilizzo che si fa della stessa, per cui è chiaro che quello che io adoro, tanti altri lo odieranno.
Tant'è vero, per farti un esempio, che avevo delle Michelin Pilot Road ( non 2 ) sotto ad una Honda Hornet, con le quali non mi trovai troppo bene, mentre le ho avute come prima gomma sotta alla RT con le quali non posso dire di essermi trovato male ( ma le PR2 vanno mooolto meglio ... ).
Per cui ti dico solo che ho avuto le BT021 sotto ad un TDM 900 con le quali ho rischiato di cadere più di una volta, gomme che non mi hanno mai trasmesso fiducia e che spesso sentivo " scappare ", dure da mettere in piegamentre che con altre gomme la moto scendeva da sola ..... ed ho sentito tanti altri condividere le mie sensazioni, per cui, sotto alle mie moto, mai più Bridgestone.
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Marco - BMW R 1200 RT -
Ultima modifica di cecco; 15-05-2010 a 13:46
Motivo: non quotare
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15-05-2010, 13:32
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2005
ubicazione: Provincia di Perugia
Messaggi: 1.210
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Quoto marco le BT 021 non sono gomme ma saponette (te ne accorgerei con il passare dei km) io non contento di un treno ne ho usati due per capirlo e tutti e due buttati a 4000 km.
Quell'effetto che decrivi tu io lo avverto quando vado da solo con il top da 49 litri montato, mentre sparisce se sono in coppia o senza top e lo noto sempre con qualsiasi gomme
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Vivere è una raritÃ*.... i molti esistono (O.W.)
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15-05-2010, 16:00
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Apr 2010
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Messaggi: 266
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dipenderà dallo stile o dal carico (premetto che difficilmente uso la moto in 2 e non ho top case.... ma quasi sempre le borse piene) la prima me la montarono al posteriore in francia l'anno passato su un r1150r (dove prima montavo michelin) e la differenza in meglio la sentii subito, ma confermo di non aver fatto + di 4000 km causa cambio mezzo, adesso con rt e 3000km ribadisco mi trovo bene ... ma comunque faccio fatica a far paragoni è la mia prima esperienza su rt.... magari sono io che non capisco una mazza.....
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15-05-2010, 18:03
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 12 May 2010
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Messaggi: 18
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Ok Raga....oggi testata senza valigie...da 100 a 180 no problem...nessun sbacchettamento come me lo spiegate allora? comunque le BT21 vanno a rottamare perchè ho visto stamattina che sono scalinate...CESSI di gomme veramente, lunedi andro dal conce a farmele sostituire chiaramente in garanzia (2100 km) senza troppe storie e mi faro' montare le PR2.
doppio lamps
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15-05-2010, 23:48
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Torino
Messaggi: 116
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anche io con la mia my 2010 gomme Z6 interact - 1500 km - provo la stessa sensazione si slittamento sul posteriore. Provato con pressione a solo, con carico, settaggi diversi dell'esa, ma la senzazione di instabilità rimane. Questo solo in rettilineo, perchè quanto comincio a "pennellare" le curve và come su un binario.
Arrivo da un GS 1200 con ohlins che era uno spettacolo.
Sarà una mia sensazione ma ho qualche dubbio sull'ESA...
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