uiched da solo, prevedevo di partire sabato mattina. ma pioveva da morire..........

verso le 5 di pomeriggio smette....... ehehehehehehe
mi preparo, cerco un hotel zona barberino, mi vesto e parto............ arrivo in albergo (piove

) , cenetta da mac donad
stamattina: rapida colazione e poi viaaaaaaaaaaaa destinascion: muraglione. non c'ero mai stato da tempo ci volevo andare..... tempo assai incerto.
lato toscana tutto bene, arrivo sù al passo un tempo di merda. freddo cane, nebbia, maporcaputt............. le strade sono bagnaticce, a tratti asiutte ma non sò com'è sempre in uscita c'era il tratto bagnato che mi impediva di uscire a cannone.........

su al passo un bel pò di moto......... arriva un multistrada bianco con borse, nouvo nuovo.........
tutti, ma dico tutti che stavano guardando le loro hypersuperultrasportive, con le loro tutine in pelle ( con colori improponibili e mai abbinati alle moto: ORRORE!!!!!!

) la circondano......... manco fosse belen................

minkia, mica è brutta anche con le borse........... il tipo ci apre quella lato scarico: ben rifinita, bella guarnizione di chiusura, un pò piccolina...........
gomme viste sulle hyper: K2, supercorsa, power one............ e tutti si lamentavano che col bagnato non si divertivano........... ma và?

sul lato romagnolo ( più bello paesaggisticamente) mi partono davanti da una sosta un gruppetto di gasati........ehehehehhe
strada bagnaticcia.........

a parte uno che era un vero manico, si faceva tutte le curve con la moto che derapava sia davanti che dietro, impressionante ( vecchio gsx), gli altri i soliti che sul dritto vanno a cannone e poi si piantano in entrata con staccate improponibili ed inutili ........... il problema per loro che in uscita io il motore lo avevo...........ahahahahah un paio di svirgolate sull'asfalto le ho date, eccome.......... stanno ancora cercando di capire cos'era quel vrummmmmmm che gli è passato accanto........
minkia , oggi ero in palla.......
a forlì non sapevo che fare, per cui decido di andare a badia tedalda........
imposto il mio tomme tomme ( e sì, il kawa ha il supporto opscional kawasaki....) e dopo un poco di statale dritta mi inerpico su strade che hanno come max lunghezza di rettifilo 100 mt.... tutto curve......libidine.......
800km totali......
assetto kawa: ci siamo quasi. ora è bello duro anche il post.....
gomme qualifier 2: ecccccceziunale veramente........era la prima volta che le ho sfruttate bene sia sul bagnato che sull'asiutto...... svelte, rotonde, sincere, avvisano quando stanno per mollare. ottimo grip.
p.s: il mio compagno di viaggio si è fatto male al piede, non è venuto.........
p.s2: il kawa mi piace sempre di più...........