Ciao a tutti...giorni fa avevo aperto un thread (
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267600) perchè ero indeciso sull'acquisto tra 2 moto...diverse tra loro..ma entrambe ottime..la F800R e la R1200R..
Ebbene sabato ho preso la decisione...domani ritiro la mia R1200R Alpinewhite!!!

E' bastato un giro di 20 minuti per convincermi che era la moto adatta alle mie esigenze...maneggevole,comoda e che trasmette sicurezza, ma al tempo stesso sportiva e con ottime prestazioni(per quello che intendo io)
Martedi me la targano e la ritiro..il modello che avevano disponibile ha i seguenti optional: frecce a led, valige laterali per i viaggi un pò più lunghetti,computer di bordo, cavalletto centrale, manopole riscaldabili e scarico cromato.
Visto che non manca nulla mi sono detto...sai cosa...prendo questa!! di modo che in 3 giorni me la danno..
Anche la f mi piaceva molto..ma appena ho provato il boxer mi sono reso conto che è un altra cosa,è quello più adatto a me...e, come mi aveva preannunciato qualcuno del forum, mi ha subito convinto...
Sono davvero contento e presto posterò le foto del ritiro...

da domani nn avrò più la famosa

che mi ha tormentato in questo periodo....
Un saluto
ps Aggiunte le foto qui sotto.....