Ce l'ho fatta... dopo 35 (trentacinque!!) anni d'attesa e di rodimenti finalmente sabato mattina (chissenefrega se era 17) sono riuscito a mettere le mie terga su una moto di mia proprietà !!!
ragazzi... che dire... sono felice come un bambino al suo primo uovo di pasqua ...
nera... bellissima... spero che mi accompagni con dolcezza a scoprire il suo stupendo mondo di sensazioni...
un saluto a tutti voi e un ringraziamento per i consigli e le opinioni che ho potuto leggere su questo forum... spero di incontrarvi su qualche strada prima o poi ...
se non si fosse capito sono moooooooooooltoooo feliceeee !!
Complimenti per la scelta io la posseggo da circa tre anni, e una moto che si presta bene anche per fare turismo a breve raggio naturalmente con le valigie.
Quando la compri nuova e veramente emozionante il momento della consegna.
Complimenti!
io invece sono in attesa di ritirarla e non sto nella pelle, co' sta cavolo di scimmia che non mi da pace un attimo.
Questo non è vivere , qualcuno se è in ascolto ci salvi.
ei Bkack (suona bene, sembra un dialogo western), cosa hai montato sulla tua Mukketta per iniziare?
io c'ho già speso su un migliaio di Eurini, ma la non è ancora soddisfatta...dice che posso fare molto meglio.