primi 320 km fatti, ne mancano solo 680 alla goduria pura
Uploaded with
ImageShack.us
sono veramente sorpreso dalla facilità di guida e dalla fluidità del motore.
per arrivare al Passo mi sono limitato ai 7.000 giri e nonostante questo ho visto che già così ci si diverte.
Avevo paura di rimpiangere la Raptorona sulle strade di montagna ma mi sono dovuto ricredere!!!!! L'unico vero punto dove faticavo un pò erano i tornanti per colpa del raggio di sterzo della S1000RR.
Peccato che ogni tanto interveniva il DTC (mappa RACE) in particolare quando in uscita di curva volevo farla derapare un pò :-( (ma per questo c'è sempre tempo).
Ho notato che dopo il 150esimo Km il rumore allo scarico è cambiato in meglio (lo ha fatto anche a voi?) tanto da non farmi rimpiangere il doppio scarico (non omologato ma con DBkiller) della Raptorona, ok, non sarà baritonale come quello della bicilindrica, ma per essere un 4 in linea direi che è bello cupo!!!!
Ritornato a casa (tragitto nel quale sono arrivato ai 9.000 giri), con stupore ho notato che ero ancora in piena forma e non piegato a metà come quando facevo lo stesso giro con la vecchia moto.
Subito appena partito questa mattina ho capito che devo inclinare in avanti le leve al manubrio perchè sono troppo parallele al terreno e per tirare la frizione e/o il freno dovevo piegare troppo i polsi.
Comunque esito più che positivo, signori questa non è una moto, ma è
LA MOTO!!!!!