ad inizio 2004 ho dato via una R1150R per prendere un cbr 954 honda, visto che volevo riassaporare le sensazioni di una guida (impostazione) piu' sportiva. Premetto che non vado in pista ed uso la moto solo su strada. Ebbene il risultato e' stato che in un anno ho fatto meno di 2500 km.
In pratica ad ogni "uscita " per fare il giretto rischiavo la pelle, questo perche' quel genere di moto ti invoglia ad andare forte, a fare la curva come i campioni di moto gp.
Intendiamoci, non che con le bmw io vada piano, credo di avere i mie limiti e spero di non superare quelli della mia moto, ma ho notato la differenza del tipo di utilizzo.
Potrebbe essere anche l'eta', forse a 20 anni non l'avrei pensata cosi', ma credo di aver trovato la moto giusta o perlomeno la "fabbrica" giusta.(a parte quella cavolo di sesta....)
Ve lo volevo dire.

Lampssssssssssssssssssssss