Diritti e doveri
Ciao,
come già scritto ho ed ho avuto una serie di problemi alla mia 800. Il mio meccanico all'ennesima domanda per sapere quali pezzi ha sostituito e sta sostituendo attualmente (...avevo il disegno di tutti i pezzi della moto sott'occhio e mi sono limitato a chiedere il cod. articolo), mi dice che non è autorizzato da Bmw ad entrare così nel particolare nell'indicare i pezzi sostituiti/riparati. Mi dice che lui è tenuto a far funzionare la motocicletta come se fosse nuova!?!?!?! Punto. Sono rimasto a dir poco basito.
Inoltre viste le continue sostituzioni di pezzi (...per fortuna tutto in garanzia) mi dice che la garanzia di questi pezzi scade con la garanzia della moto e che esiste una "garanzia commerciale" non scritta che se eventualmente dovessi aver altri problemi Bmw valuterà il da farsi!?!?! Credevo che sui pezzi sostituiti ci fossero 24 mesi di garanzia!
Domanda.E' possibile scoprire se la moto è stata vista realmente da un ispettore oppure no? Esistono dei documenti che il meccanico ha il dovere di far vedere a noi clienti. Come cliente ho il diritto di sapere vita morte e miracoli della mia motocicletta? Ciao