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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-04-2010, 21:19
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
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Quale enduro prendo?
Mi serve il vostro parere!
mi intriga l'idea di avere una moto che mi possa permettere di fare off road (ho 2 stradali)!
Il mio dubbio e' tra una moto specialistica (tipo KTM EXC 450 o Husquarna TE 510) e una da fuoristrada ma che permetta anche di fare dei trasferimenti su strada (tipo BMW Xchallenge)
Considerando che nella mia zona appena metti una ruota fuori strada ti "abbattono" sarei piu' propenso ad una meno specialistica con cui cercare strade bianche e sterrati ma avendo avuto un passato crossistico mi eccita l'idea di un bel bolide da off puro.
Quale moto suggerireste in alternativa alla Xchallenge?
E quali in alternativa alla KTM e Husky?
Grazie in anticipo a tutti.
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BMW R1200C & BMW Urban GS
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25-04-2010, 21:29
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2006
ubicazione: Conegliano (TV)
Messaggi: 6.405
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Quote:
Originariamente inviata da sangio
Quale moto suggerireste in alternativa alla Xchallenge?
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bmw dakar per viaggi e strade bianche
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Maiale non capriccioso
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25-04-2010, 22:10
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: PC
Messaggi: 1.526
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e un bel ktm 690 enduro R???
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Husky71....
Crf 1000
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25-04-2010, 22:11
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#4
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Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.082
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Suzuki DR400
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Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
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25-04-2010, 22:36
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
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Quote:
Originariamente inviata da bobbiese
e un bel ktm 690 enduro R???
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Ottimi consigli. Grazie
La Suzuki viene via con "poco"
la KTM e' MOLTO bella e cara
altre? ma la Xchallenge come la vedete?
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BMW R1200C & BMW Urban GS
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25-04-2010, 22:53
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Dec 2007
ubicazione: PC
Messaggi: 1.526
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non mi sembra che l'x challenge costi meno del kappa.
Ammortizzatore posteriore ad aria??? Come quello dell' Hp2 che tutti cambiano? La soluzione del perno forcellone in asse con il pignone che hanno gia' abbandonato nell'enduro visti i risultati.....
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Husky71....
Crf 1000
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25-04-2010, 23:29
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Acquaviva Picena
Messaggi: 2.885
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Mi sono trovato in una situazione analoga poco tempo fa.
Dopo una lunga consultazione di forum, concessionari e amici, ho trovato in un concessionario una DRZ400SM praticamente nuova.
L'ho ritirata sabato e per ora ho percorso circa 150km.
Non sono un esperto del settore ma posso dirti che la suzukina è una moto fantastica.
Ti rimando al mio 3d.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=269263
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Kawasaki ninja sx1000
Moto Guzzi V85TT
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25-04-2010, 23:33
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Apr 2008
ubicazione: Nel Radar del Lesima
Messaggi: 1.799
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690 enduro R, ma e' per maschi
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La vita è bella.
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26-04-2010, 07:54
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
Messaggi: 2.429
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dipende da cosa vuoi farci.....nel senso ...
la domanda da porsi è: quante volte dovrò rialzarla da terra?
la terza o quarta volta che tiri su (e non è detto che sia sempre possibile) una moto da 140 Kg o più, magari in contropendenza, sei già morto
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"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
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26-04-2010, 08:00
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#10
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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Io uso un F800GS per l hard e un 1200 per il soft...mi trovo bene
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...Ager
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26-04-2010, 08:42
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
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Grazie a tutti.
X MotorEtto : domanda impertinente quanto l'hai pagata, anno e km? anche in MP
Solo un'(ultima?) domanda
Tutti mi indicate la 690 enduro R e non la Enduro (normale, senza R)
Ma ci sono cosi' tante differenze?
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BMW R1200C & BMW Urban GS
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26-04-2010, 08:52
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#12
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da bobbiese
La soluzione del perno forcellone in asse con il pignone che hanno gia' abbandonato nell'enduro visti i risultati.....
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Quello ce l'ha la 450.
Che cmq gli scarsi risultati siano colpa solo di quel sistema è da dimostrare.
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26-04-2010, 11:05
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
Messaggi: 2.387
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 Se interessa ho un DRZ S Endurizzato ( forcella Showa 45mm USD - Keihin FCR 39 -Grafiche Bird- Giallo- eccc.) messo bene che come moto da usare in off va benissimo ,pochissima manutenzione,revisione appena fatta, viene via a pochi soldi
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26-04-2010, 11:08
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2007
ubicazione: LUCCA
Messaggi: 2.445
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direi proprio un F800GS con tassello in modo da avere una certa polivalenza..
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Lorenzo
1200GS '04...distrutta! 1200GS '04 con il tris ALU...venduta! 1200GS ADV '12...goduta!
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26-04-2010, 11:11
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#15
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nipote di Rosy Bindi
Registrato dal: 14 Mar 2004
ubicazione: Terni
Messaggi: 3.008
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un vecchio enduro anni 80 no?
xl/xr
xt/tt
iscritta asi, ti costa nulla
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JJERMAN ® - R1200GS 2011
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26-04-2010, 13:17
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
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su un motociclismo fuoristrada cè la comparativa tra bmw, ktm e husky,
tirando le somme x il polivalente mi è sembrato di capire che la migliore delle tre dual sia la TE610, più specialistica delle tre (e x me la più bella....)
poi ci sono ancora la DR, le Dall'Ara e se non fosse x la mancanza della pedivella d'accensione ci metterei pure la WR250R di Yamaha, che bianca è stupenda (e puoi contare su 30cv.... buttali via!)
quindi buona scelta, se t'interessa un XR650 avviamento a pedale con doppia omologazione, e tenuto maniacalmente, ti passo il numero di cell
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turista in fuoristrada...
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26-04-2010, 13:32
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Mar 2006
ubicazione: Alcamo (TP)
Messaggi: 1.070
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Io ho affiancato alla Bandit S 1250 una Husky TE 610 nuova, presa ad un prezzo eccellente (in rete ce ne dovrebbe essere ancora qualcuna prima che arrivino le 630). Leggera con i suoi 140 kg, economicissima nei consumi, sound eccellente, motore piccolo ma grintoso, ottime sospensioni. Per un uso polivalente, per intenderci come una versione "seria" della vecchia TT 600 S dei primissimi anni '90, secondo me è perfetta. Finora ho fatto solo 3.000 km, ma mi trovo davvero bene (qualche seghettamento ad acceleratore costante intorno a 3.500 giri, niente di troppo fastidioso). Consigliata!
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Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
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26-04-2010, 15:19
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: panormus
Messaggi: 893
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vai di xr600 se vuoi potenza,se vuoi leggerezza ed una bella moto cerca la xr400,ottime moto riesci anche a trovarle d'epoca con l'assicurazione ridotta è sono attuali tuttora!
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da tanto r850r
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26-04-2010, 15:20
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jan 2004
ubicazione: Gerenzano (VA)
Messaggi: 1.226
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DRZ E 
+ dieci drz
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SuperTénéré 750
DRZ - E 400
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26-04-2010, 15:41
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2010
ubicazione: catania
Messaggi: 1.348
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Quote:
Originariamente inviata da sangio
Grazie a tutti.
X MotorEtto : domanda impertinente quanto l'hai pagata, anno e km? anche in MP
Solo un'(ultima?) domanda
Tutti mi indicate la 690 enduro R e non la Enduro (normale, senza R)
Ma ci sono cosi' tante differenze?
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La Enduro rispetto alla R ha la sella più bassa di 3 cm (90), sospensioni con minore escursione (250mm) telaio nero e grafiche più soft, gomme più stradali ma sempre tassellate (Metzeler Sahara).
Se ti serve una vera Dual ti consiglio la Enduro.
Consiglio "interessato"....la mia è in vendita, ma sono nuovo e non posso pubblicara l'inserzione!
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26-04-2010, 15:58
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2005
ubicazione: Torino e......dintorni del mondo
Messaggi: 2.607
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Sangio non hai specificato il tuo massimo disponibile.
In ogni caso ti conviene per una duel mono, ci sali sopra fai la strada che serve per arrivare nella zona dell'off e dopo ti diverti come una scimmia.
Se le tue finanze sono illimitate io opterei per una 690 (R o no è uguale non ti cambia la vita anche se la R è decisamente più accattivante) in alternativa per un Husky 630 o altrimenti un 610 del 2009 che in promozione nuova la trovi anche a 2500 euro in meno rispetto al listino.
Se vuoi dare un'occhio al portafoglio un bel KTM LC4 640 o ancora meglio il 625 (tra le due la differenza è nella forcella anteriore e il carburatore che rende la 625 decisamente più spinta e piò votata all'off), o una evergreen XR650 ma non ha il magico pulsantino.
Se vuoi stare su una cilindrata più piccola e risparmiare un pò di soldini il DR-Z 400 è un'ottima alternativa come pure un vecchio XR 400 due muli, non sono il massimo ma spingono sempre e non mettono mai in difficoltà.
Buona scelta.
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Ex pilota R1100S Campionato SuperTwin's,
ma il PIRLOTA lo faccio ancora
Triplo lamps
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26-04-2010, 17:00
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
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Quote:
Originariamente inviata da mattgas
.... ci metterei pure la WR250R di Yamaha, che bianca è stupenda (e puoi contare su 30cv.... buttali via!)
.....
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Ecco, questa la terrei in considerazione !
Più il fuoristrada è impegnativo e meno servono i cavalli...
Questo Yamachino mi sembra abbastanza leggero e onesto....
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"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
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26-04-2010, 17:13
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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anche io avevo il tuo stesso dubbio, soprattutto per quanto riguarda i trasferimenti.
Io ho deciso di non rischiare 100 euro ad uscita ed andare a fare solo le cavalcate organizzate, piu o meno... e la scorsa settimana mi son portato a casa un ktm 640 adv.
Certo non è una enduro "pura" ma poi quando dovrò fare 2-300 km di autostrada per arrivare alla cavalcata il mio culo ringrazierà, ne sono sicuro, e pure il corpo, che almeno è protetto da un po di cupolino.
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
www.rcl-moto.com
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26-04-2010, 17:26
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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XR400 e vai dove vuoi!
io l'ho data via 4 anni fa, 28mila km di puro off... consumava un pò d'olio e il carter sotto era chiuso con lo stucco metallico, ma andava ancora benissimo! (difatti sto puntando a quella di mio zio che non usa...)
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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26-04-2010, 17:46
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#25
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UnOfficial Tester BMW
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 5.471
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Quote:
Originariamente inviata da briscola
Suzuki DR400
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quoto il Briscola (ma già te lo dissi...)
personalmente prenderei quella blu, che ha la ventola al radiatore. Per un off-leggero/medio è molto buona.
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Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
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