Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ciao a tutti Sabato ho fatto un giro a Lugano da HOBBY MOTO, il posto non è un granchè rispetto i mega store di Milano ma l'ho trovato alquanto fornito soprattutto per quanto riguarda i caschi Arai infatti sono uscito dal negozio con un ARAI SZ RAM III alla ""modica" cifra di 339,00 eurozzi che rispetto ai prezzi di Milano (listino arai 590)
CMQ sono contento del mio acquisto
A dirla tutta fino in fondo mi sono guardato in giro e i prezzi buoni li ha solo con Arai per il resto li ho trovati in linea con il mercato o al max leggermente più bassi, la visiera scura per il mio casco chiede 55 neuri a milano si riesce a trovare sui 60 o poco più, per il resto non ho visto ne abbigliamento particolarmente esaltante ne accessori particolari, unico marchio dal nome altisonante è Dainese ma non ha molti capi e secondo me sono modelli vecchi, per carità tutto fa brodo ma alla fine dei conti a parte i caschi nulla di che