Come guanti ho gli Atlantis della BMW che ho trovato ottimi ( li porto anche d'estate anche se sono un poco caldi); i sopraguanti li mettevo anni fa ed usavo quelli della Dainese; per quanto riguarda le ghette ho un modello della Dainese, molto vecchio, che non uso più da quando ci sono gli stivali in Gore Tex; io uso sempre un modello della BMW ma ce ne sono tanti in giro.
Le ghette ed i sopra guanti della Tucano sono ottimi, inoltre di ghette ne fanno anche un tipo imbottito per le basse temperature che ho usato nei 6 Elefantentreffen che ho fatto, anzi in 5 perchè la prima volta ho usato delle ghette normali.
Le ghette servono anche contro il freddo perchè creano una camera d'aria intorno stivale.
N.B. non credo ci siano sopraguanti e ghette " traspiranti " ; sono sempre accessori che devi mettere non per lungo tempo, specialmente i sopra guani, perchè puoi trovarti con le mani bagnate della tua traspirazione che, contrariamente a quanto alcuni credono, avviene sempre, anche in inverno con il freddo...