Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao a tutti...
volevo chiedervi quali sono (per quanto riguarda l'assicurazione) i documenti necessari da portare con se.
mi spiego...
facendo l'assicurazione, mi hanno rilasciato 3 fogli
1. foglio con il contrassegno di assicurazione e l'altra metà pagina verde con altre informazioni
2.un altro foglio con delle specifiche dell'assicurazione tipo la durata del contratto, dati del veicolo, responsabilità civile, kasko, assistenza ecc...
3. Questionario per la valutazione dell'adeguateza delle polizze rca e ard
vabbè il terzo mi sembra anche inutile...il mio dubbio era per il secondo foglio...
è necessario portarmelo dietro??
vorrei evitare di portarmi 200 fogli dietro...e tenere il portadocumenti della moto il più sottile e soprattutto ordinato possibile...
sei sicuro?non vorrei sbagliare,e' passato qualche anno dal controllo.
ricordo che il poliziotto mi ha chiesto anche il "resto" del documento cui e' attaccato il quadratino.
infattiii!!
mio fratello ha preso una multa xkè non aveva chessò quale parte dell'assicurazione...
ovviamente aveva il tagliandino ecc...ma forse nn aveva la parte verde del foglio...
e soprattutto...la seconda pagina che mi hanno dato...SERVE???
LA seconda pagina non serve.
E' sufficiente, come è già stato detto, la pagina con il quadratino, la parte rettangolare adiacente ed il bordo inferiore con la carta verde (utile solo per l'estero). Quindi un foglio solo.