Il 30/3 ricevevo da BMW un email relativamente al Fun2Ride Tour 2010 del 10/11-4-2010.
Riportavano un n verde da chiamare per prenotare una (e solo UNA) prova della moto preferita.
Il giorno dopo alla mattina chiamo e per problemi alla loro agenda elettronica mi dicono che al momento non possono prendere appuntamenti e che mi richiameranno loro.
Questo mercoledì.
Venerdì realizzo che nessuno mi ha richiamato.
Rifaccio il n verde , lascio il mio cell ,mi richiamano e rimangono stupiti del fatto che la prima volta nessuno mi abbia richiamato.
Mi confermano che segnalano la cosa a chi se ne occupa e che verrò richiamato.
Stoppardepalle che mi richiamano.
Oggi richiamo,rilascio il mio cell ma se mi richiameranno gli dirò che se pretendono che di attirare nuovi clienti e di confermarne di nuovi con questo atteggiamento che si facciano un bel corso di marketing.
Mi spiace che la "sfuriata" se la prenderà la signorina del call center che non c'entra nulla, o poco.