Premetto che proprio non è il mio genere di moto, ero curioso di vedere come sono le moderne HD.
Il motore è molto corposo, anche in sesta da 30 km/h apri il gas e lei paciosa riprende, non vibra in movimento al contrario di quando sei al minimo e ha una tonalità di scarico silenziosa ma personale (insomma riconosci che è HD), la frizione è morbidissima e il cambio è giusto anche se con il bilanciare dovevo alzare troppo il piede per poter cabiare con il tacco

, considerata la mole e la tipologia di moto i freni sono ottimi, anche se conviene sempre usarli entrambi per mantenere bilanciato il bestione. La cosa che più mi ha impressionato positivamente è la maneggevolezza che questo mezzo ha appena si muove veramente impressionante. La seduta è molto comoda, specie sella e pedane, peccato che il modello da me provato aveva un manubrio alto e largo, praticamente dopo 5', complice anche la completa mancanza di protezione aerodinamica, avevo male ai pettorali, alle spalle e le braccia formicolavano.
Diciamo che, considerato che non è il mio genere, ne comprerei una (da tenere affiancata alle altre ovviamente) solo per fare qualche uscite sporadiche esteticamente sono proprio accattivanti, come unico mezzo non la prenderei mai.