|
16-12-2014, 18:05
|
#1
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
Messaggi: 20
|
gs dakar motard
ciao a tutti mi piacerebbe trasformare la dakar in motard !!!!!!!! piano non bestemmiatemi dietro mi piace molto a livello estetico sopratutto, ma non so come realizzarla cioe' non so dove trovare un cerchio anteriore da 17'' e due belle marmitte aftermarket attendo info anche per le marmitte
|
|
|
17-12-2014, 10:18
|
#2
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
Messaggi: 253
|
qui c'è il catalogo wunderlich. http://www.solomotobmw.it/post-imgs/...00_1150_rs.pdf
c'è il kit per trasformare in motard. magari non prenderai il kit che è esoso ma può indicarti la via
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
|
|
|
17-12-2014, 11:51
|
#3
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
Messaggi: 20
|
non si apre
intanto grazie ma si apre solo fino a pagina 40 ?
|
|
|
27-12-2014, 13:31
|
#4
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
Messaggi: 253
|
scusa hai ragione non avevo controllato. in rete si trova. è lo stesso ma per il 650. se vuoi mandami un msg privato e te lo invio corretto io ho il pdf salvato
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
|
|
|
27-12-2014, 13:39
|
#5
|
Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
|
Si riesce a riomologare col 17 anteriore poi?
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|
|
|
28-12-2014, 08:31
|
#6
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2014
ubicazione: pz
Messaggi: 253
|
ma sicuramente
__________________
BMW F650 GS Dakar 2000
|
|
|
28-12-2014, 09:30
|
#7
|
Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
|
La dakar del catalogo col cerchio anteriore da 17, a mio avviso, la rende bellissima.
Però, a differenza di altre modifiche, solo riportando a libretto la misura del cerchio mi farebbe dormire sonni tranquilli
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|
|
|
02-01-2015, 15:43
|
#8
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Dec 2014
ubicazione: catania
Messaggi: 20
|
sto valutando di prendere un mozzo usato e un cerchio excel 17 36 fori e farlo montare con i raggi oppure prendo un 19 gs e gli monto una bella 120/70 secondo voi? qualkuno lo ha mai fatto?
|
|
|
05-01-2015, 07:16
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Oct 2009
ubicazione: Altidona
Messaggi: 1.118
|
Questa è stata una mia vecchissima  nel 2007
fatte le dovute considerazioni in costi, che sono più del valore della moto e l'impossibilità in Italia di omologare a libretto ho abbandonato il progetto
Di contro la Dakar essendo un mono, è una prima moto. Presto riscontrerai i suoi limiti, se vuoi rimanere in tema spendi per un F800GS o KTM smt 990
e buon divertimento  
__________________
Obsequium amicos, veritas odium parit!
|
|
|
13-06-2015, 22:00
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
Messaggi: 4.881
|
A breve la mia Dakarina passerà sotto le chiappe del mio 18enne figliolo.
Avete foto del modello motard?
Davvero in Italia non si può omologare, con l'assenso di bmw, il cerchio anteriore da 17"?
__________________
KTM 990 Adv 2013
BMW 1250 Adv 2022
|
|
|
15-06-2015, 08:26
|
#11
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Mar 2015
ubicazione: Milano
Messaggi: 22
|
Ma sicuramente.....NO! Non riuscirai mai a omologare la modifica in Italia.
E comunque rimane un cancello da 200 kg con una ciclistica turistica. Te lo dice uno che ha corso anni col motard e oggi si diverte con un GS650.
Vendila e con gli stessi soldi prendi qualcosa di più specifico...
|
|
|
15-06-2015, 15:38
|
#12
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2013
ubicazione: Como
Messaggi: 52
|
Tutto è fattibile, ma l'omologazione mi sembra difficilissima da ottenere.
Io ne ho avuta una di F650 Dakar, e gli avevo montato un terminale Arrow racing in titanio; le prestazioni erano aumentate, e il sound spettacolare. Se ti interessa dovrei averlo ancora, nascosto in qualche scatolone del garage........
__________________
TUAREG 50-VESPA PX 125-BMW F650GS Dakar-BMW R1200R-KTM EXC 525-BMW R1200GS Adv 09-BMW R65
|
|
|
15-06-2015, 15:40
|
#13
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2013
ubicazione: Como
Messaggi: 52
|
Ah dimenticavo, il terminale in titanio è singolo in quanto in quelli originali, doppi, solo uno è funzionante (quello di dx mi sembra di ricordare), mentre il sx è "finto", li solo per estetica..................
__________________
TUAREG 50-VESPA PX 125-BMW F650GS Dakar-BMW R1200R-KTM EXC 525-BMW R1200GS Adv 09-BMW R65
|
|
|
17-06-2015, 17:21
|
#14
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jun 2004
ubicazione: Mantova
Messaggi: 4.881
|
In realtà, pare che contenga il catalizzatore.
Grazie molte per i pareri. Li ho graditi.
Vitto: avevi tolto il terminale finto? Avevi quindi dovuto montare anche un collettore mono? Conservi foto dell'epoca?
__________________
KTM 990 Adv 2013
BMW 1250 Adv 2022
|
|
|
19-06-2015, 15:46
|
#15
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 24 Mar 2015
ubicazione: Milano
Messaggi: 22
|
Comunque esiste la G650 X-moto che è uno spettacolo. Te la tirano anche dietro usata con pochissimi km....Se trovassi uno che accetta una permuta la prenderei subito anche io...
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.
|
|
|