compiuti i 61 anni pensavo di aver un poco raggiunto la maturità, sicchè quando ho venduto la mia r1200r ho pensato ormai hai una certa età, non fai più viaggi lunghissimi, la moglie non ci pensa neanche a salire in moto, al massimo prenditi qualcosa di leggero e divertente...............poi un giorno capito alle porte aperte HD, ne ero affascinato da bambino e ho detto proviamo un po'....................883, sportser fat boy ecco questa è divertente ma è troppo pesante, non frena e non va

poi comincio a leggere i post di Skito, Alvit che prima si prende l'883 e poi lo cambia con il fat, Nossa che passa alla Norge ma ha nostalgia dell'Harley, Filippo che in Liguria si prende il Fat, poi conosco Sanny che vende l'Harley, compra il GS e pensa ad HD...................
ve la faccio breve, a dimostrazione che per i motociclisti la ragione è superflua e quando arrivano le

non c'è nulla da fare nel mio box da due giorni dorme un King Road Classic

ora mi cospargo il capo di cenere ed attendo gli inevitabili strali di Piripicchio, Luponero, Wotan ecc con cristiana rassegnazione, ma sappiate comunque che sono felice come un bambino e vi voglio bene