Finalmente ci sono riuscito!!!

Ecco le mie impressioni:
Estetica: l'ADV è troppo bella, non c'è storia! In confronto la mia sembra un ciclomotore
Motore: qui le parti si invertono. Complice anche il peso maggiore, sull'ADV tutto avviene rallentato. Il merito sarà anche del rinnovato bialbero (l'ADV aveva il motore vecchio

) ma le differenze si notano subito. Soprattutto in basso, dove il nuovo motore è effettivamente più pronto. Poi, non parliamo del sound...come ha detto il buon sacranon, dopo essere sceso dalla mia: "la mia, sembra uno scooter"

La differenza è incredibile!!! E, sinceramente, per me, il rumore del nuovo modello è stupendo e appagante, non farei cambio nemmeno morto!
Ciclistica: non ho notato grosse differenze. Certo, la STD è più veloce e reattiva (e ci mancherebbe!!!), soprattutto nei cambi di direzione, ma l'ADV si guida comunque molto bene. Stranamente, come confermato anche da sacranon, sulla mia sembra di essere seduti più in alto

Non saprei spiegarvelo, ma la sensazione che ho avuto, una volta salito sull'ADV, è stata proprio questa! E io che mi aspettavo il contrario!
Protezione: qui l'ADV ha un grosso vantaggio sulle gambe, che sono ben protette dal serbatoio. E il passeggero, sedendo allo stesso livello del pilota, sente meno aria. Ecco, questa è cosa che più invidio alla petroliera
In definitiva, cambierei la mia con una ADV?

Sì, se facessi turismo a lungo raggio tutto l'anno e guardassi l'estetica

. No in tutti gli altri casi
Come andrà a finire???

Sì sa che le



sono dure da uccidere!!!
Lamps!!!
P.S.: ringrazio di cuore il buon sacranon per la disponibilità e gentilezza, nonchè simpatia

e mi piacerebbe leggere le sue impressioni...