Ciao
Ti voglio dare 2 consigli:
1 Lascia perdere, il gioco non vale la candela, costi problemi di omologazione etc.
2 Se proprio lo vuoi fare ti conviene dare indietro il 650 e prendere l'800, ti costerebbe di meno
Che cosa vuoi ottenere?
Un miglioramento in fuoristrada, allora forse, ti basterebbe sostituire le forcelle con quelle dell'800 con più escursione, devi anche cambiare i trapezi e l'ammortizzatore con uno più alto altrimenti guideresti una moto bassa dietro e i cerchi con i raggi.
Considera che in fuoristrada è più importante l'escursione che il diametro ruota, ti cito come l'esempio la vecchia cagiva elefant 900 che aveva molta escursione ma la ruota da 19 e in off andava bene malgrado il peso
Fare modifiche cosi importanti costa e bisogna saperle fare, l'equilibrio della ciclistica non è facile da trovare, qualche volta toppano anche le case costrutrici con tutti i loro ingegneri e collaudatori.
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