Buon giorno! da circa 10 anni guido BMW, solo moto per... prima una R 850RT ( un pu un chiodino), poi una k 1200 RS (ancora un chiodino), poi una k 1200 s (veramente troppo per me!!!) ora una r 1200 r comprata nel 2009... ma non mi trovo.. la mia esigenza viaggiare riparato, anche dalla piccola pioggia fastidiosa e dal vento.. preferisco il casco aperto e gli occhiali per guardare il paesaggio a volto scoperto, senza flusso aereo sul volto e..la R 1200 R non perdona, nuda com'! ho sbagliato acquisto..ed ora uso poco la piccola mukka.. 3600KM! in 1 anno..a buttar soldi..
un consiglio: mi stato proposto di rendere la moto al concessionario per una k 1300 gt con 8000 km del 2009 super accessoriata aggiungendo 7200 euro.. un congruo valore per la sostituzione tenendo conto che per viaggiare dovrei allestire la mia con valige e cupolino per un valore di circa 1000 euro? inoltre il cupolino "taglia" realmente il fastidioso flusso su volto e torace? mai provato.. potrebbe essere un buon cambio per le mie esigenze? grazie per i vostri consigli
stefano