Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2005, 19:09   #1
criGSdream
Guest

predefinito Il raduno piu' australe del mondo-Las heras-Patagonia ARG

Ciao rieccomi sono quello del giro del mondo.
Ieri percorrendo in auto(la moto ancora non sono riuscito a comprarla!) la strada che porta a Los Antiguos(confine col Chile) mi sono imbattuto in un paese chiamato Las Heras che ha all'entrata un gigantesco chopper che indica che li si tiene il raduno piu' australe del mondo.
Beh,sono arrivati al terzo raduno che si svolge ogni Febbraio e parlando con qualche motociclista mi han detto di andare a vedermi le foto su questo sito.
www.motospatagonia.com.ar
La prossima volta ci vado col Gs!
Qualcuno di voi c'e' gia' stato?
Hanno tentato di fregarmi l'auto a noleggio.Qualcuno sa se devo rispondere dei danni alla carozzeria che han fatto all'auto?Mi sareste davvero d'aiuto visto che il 29 devo riconsegnarla.La societa' e' la BUDGET.
Se volete vedere i miei spostamenti andate su BALLOFDIRT(SCRIVETELO TUTTO ATTACCATO),registratevi(gratuito) ed io sono sotto Cristian Giramondo-I VIAGGI DI GALLIVER.Ho appena iniziato a lavorarci,ma ho messo tutti i miei spostamenti e per ora al giorno 30 e 36 potete leggere i diari giornalieri.Gli altri man mano li trascrivero' ed inseriro' al piu' presto le foto.
Stavo acquistando una KAWASAKI klr per proseguire il viaggio in moto ma al momento di firmare il figlio del venditore mi ha detto che non era vero che con quella moto potevo uscire dall'Argentina e girare tranquillamente per il sudamerica.Ho lasciato subito perdere e per il momento ho ripiegato sull'auto a noleggio!!Vedro' di trovare una soluzione.Anche se richiede tempo e soldi penso sia piu' facile girare il sudamerica con un mezzo portato dall'italia.
Grazie a tutti,ciao ed alla prossima.
IL GS MI MANCA,QUESTE STRADE SON MERAVIGLIOSE,QUALCUNO PUO' CAPIRMI.....!!!!!

Pubblicità

Vecchio 25-04-2005, 11:38   #2
axelbert
Pivello Mukkista

L'avatar di axelbert

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Io mi sono registrato su BoD, ma poi non riesco a capire come trovare il tuo diario !
Chiudi la discussione