Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar č intitolato al nostro caro amico Walter.
Purtroppo non ci sarň ma mi spiace molto perdermi er Mukken in una regione così bella e la compagnia dei mukkisti romani e non.
Buona strada e buona compagnia!
Purtroppo non ci sarň ma mi spiace molto perdermi er Mukken in una regione così bella e la compagnia dei mukkisti romani e non.
Ciao Mario. Mi dispiace non vederti a questo giro.
Alla prossima, stammi bene.
Andrea
STAI DIVENTANDO VECCHIO ....
Non sto diventando vecchio! ....lo sono giŕ
Giulio, vado al TT e devo scegliere....mica sono un libero scavezzacollo come te!
Non conosco ancora nessuno di voi di persona e il Mukken sarebbe stata un'ottima occasione........ma stň per diventare papŕ e non mi sembrava corretto lasciare il mio zainetto in dolce attesa tutta sola......visto poi che sino a sette mesi fa era sempre sempre con me..............alla prossima..