Vendo kit interfono in oggetto per due caschi con braccetti (quindi sia per integrale che apribili o jet).
Il kit č praticamente quasi nuovo perchč mi č stato sostituito totalmente in garanzia alla fine dell'anno scorso per cui č stato usato solo per un paio di mesi. La maggior parte degli accessori (cuffiette di ricambio, cavetti, ecc..) sono ancora sigillati così come le placchette adesive che non sono state utilizzate (io li tenevo montati con le placchette a morsetto con la vite).
Per le caratteristiche vi indico le principali che sono comunicazione moto-moto moto-passeggero, connettivitŕ bluetooth con cellulare, navigatore, radio incorporata ed ingresso jack per eventuali fonti esterne (mp3, ecc...).
Sono ottimi.
Il prezzo č 170 euro consegna a BS o BG.
Ciauz.
PS: la prima versione (quella pre-sostituzione in garanzia) č stata acquistata in data 18/8/2008 quindi č ancora in garanzia con scontrino.
PS2: tra poco metto foto...
AGGIORNAMENTO: includo nel kit un terzo attacco per casco con asta lunga (era montato su un C2), quindi due auricolari e tre attacchi, utili per chi usa due caschi come facevo io.