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Vecchio 24-02-2010, 16:15   #1
mauro1709
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predefinito Montaggio Riser Rox - sostituzione tubo freni corto - GS1200STD

Eccomi qua a chiedere consiglio a chi ne sa sicuramente più di me....

Ho acquistato i riser in oggetto (Product number 1R-P2PP)
per info clicca qui

sapevo che probabilmente il tubo del freno sarebbe stato troppo corto nel caso avessi regolato il manubrio molto verso il pilota....

allora ho cercato in rete (anche informato da un amico) e ho visto che esiste questo articolo

premetto che ho letto già questa VAQ

questo ....

e quest'altro 3d...(quest'ultimo veramente illuminante !!! bravo Ancorags!! )

ora la domanda è:

è complicato sostituire il tubo freni inquisito ? per uno come ... che un po di manualità ce l'ha ... oppure è meglio far fare tutto al mecca ... visto che si generano anche errori nella centralina??



P.S. il modello di moto... ? vedi firma....
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Vecchio 25-02-2010, 18:07   #2
magua
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scusa se non posso aiutarti ma posso dirti che sono veramente belli!
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Vecchio 25-02-2010, 19:47   #3
GIULEVANTE
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solo una gentilezza: mi speighi come fai a dare il link e a mettere il nome che vuoi tu?
GRZ
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Vecchio 25-02-2010, 22:11   #4
garuda
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Non serve cambiare il tubo del freno (è un casino fare lo spurgo al GS fino al 2006); basta far passare il tubo dietro la forcella! (la sviti, la sfili un pezzo, fai passare il tubo e poi la rimetti in posizione).
Lamps
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Vecchio 25-02-2010, 22:18   #5
goro66
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e' un lavoro da neofita ????
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Vecchio 26-02-2010, 09:47   #6
mauro1709
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Originariamente inviata da garuda Visualizza il messaggio
Non serve cambiare il tubo del freno (è un casino fare lo spurgo al GS fino al 2006); basta far passare il tubo dietro la forcella! (la sviti, la sfili un pezzo, fai passare il tubo e poi la rimetti in posizione).
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ecchettepossino....
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Vecchio 26-02-2010, 09:54   #7
mauro1709
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però ora che mi ci fai pensare...
potrei svuotare tutto il serbatoietto ...
svitare il tubo proprio sotto al serbatoio facendo attenzione a non far uscire l'olio dal suo interno...
passarlo sotto la forcella......
riavvitarlo sotto al serbatoio...
rimettere l'olio con un ago fino fino ... cercando di far uscire le eventuali bollicine...

che ne dite ? guru dell'officina ...a me

una cosa del genere..
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Vecchio 01-03-2010, 11:17   #8
mauro1709
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uppettino....
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Vecchio 01-03-2010, 11:53   #9
ROBBY
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[QUOTE=mauro1709;4516717]però ora che mi ci fai pensare...
potrei svuotare tutto il serbatoietto ...
svitare il tubo proprio sotto al serbatoio facendo attenzione a non far uscire l'olio dal suo interno...
passarlo sotto la forcella......
riavvitarlo sotto al serbatoio...
rimettere l'olio con un ago fino fino ... cercando di far uscire le eventuali bollicine...

che ne dite ? guru dell'officina ...a me



no Mauro e' praticamente impossibile cosi' facendo che non rimanga aria nel circuito...
mi sa' che ti tocca fare un bello spurgo fatto bene...
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