Faccio prima alcune premesse, se me lo permettete:
questo potrebbe essere il 3D del mercatino dell' anno visto che ho intenzione di "svendere" la mia RT.
Come alcuni di Voi gia' sanno sono rimasto a piedi dopo un giro con amici di Qde a circa 70 km da casa, la moto si e' spenta mentre andavo e non e' piu' ripartita.
Dopo averla "soccorsa" con un furgone del concessionario, in officina mi hanno sostituito la pompa della benzina (e anche il sensore del cavalletto) e adesso la moto e' ferma in garage da due mesi, non "riesco" ad usarla, non mi fido... secondo me il problema c'e' ancora, sospetto qualche cosa di elettrico (fascette che hanno "scoperto" qualche cavo e va tutto in corto...).
Io di meccanica non ci capisco nulla, a malapena so accellerare e frenare, quindi sparo delle ipotesi.
Vi dico questo perche' credo sia corretto dirlo anche se la moto potrebbe essere a posto.
Adesso Vi do delle info sulla moto:
Anno 2003, quindi doppia candela, grigia met., km 42000, gomme con circa 1000 km, appena tagliandata da conce bmw (ha gia' la cinghia nuova quindi un problema e una spesa in meno in futuro), borse laterali (quelle di serie), faretti supplementari, radio, manop. risc., ecc...revisione gia' eseguita, bollo 2010 pagato.
La moto ha avuto altri proprietari, due volte il concessionario e altre due persone.
Ha una sbucciatura sullo spec. sx fatto da me uscendo dal garage...
EURO 3700,00
Mi sono scocciato di perdere tempo per la moto e per di piu' non mi viene neanche voglia di farmi un giretto in solitaria con il pensiero che potrei rimanere per strada...
Naturalmente non so dirvi se adesso la moto e' effettivamente a posto, ma potrebbe esserlo veramente e, se uno se la prende, puo' fare un piccolo "affare".
Inoltre se il problema e' delle fascette credo che la spesa per sistemarla sia piuttosto bassa.
Quindi, se qualcuno fosse interessato ad un RT1150 ad un prezzo, diciamo... "interessante" me lo faccia sapere.
So che mettere il prezzo e' importante ma sinceramente al momento non ne ho idea....
Adesso cerco delle foto e le metto...
Ho scritto tutto questo anche per sfogarmi.
Adesso... massacratemi pure!